festa del vino

Sempre più appassionati al mondo enologico, appassionati Food&Wine, amatori del Buon Bere cercano le migliori esposizioni e fiere per conoscere le nuove etichette che faranno capolino sul mercato 2013-2014.

La prossima occasione è il 29 settembre ad Alba dove si svolgerà al Festa del Vino organizzata anche quest’anno da Go Wine, alla sua quindicesima edizione. Saranno presenti le migliori espressioni vitivinicole del territorio Langhe e Roero, luogo di nascita dei rinomati Barolo, Barbaresco, Barbera d’Alba, Arneis,…

La “via del Vino” di Alba avrà inizio dalla piazza centrale del Duomo per continuare sulla via Maestra; saranno presenti più di 700 etichette (!) di 25 realtà vitivinicole del Piemonte, con la possibilità di degustare e soprattutto avere confronti diretti con i produttori del territorio.

Le porte della Festa del Vino si apriranno alle 14 e si chiuderanno alle 20 di sera, offrendo la possibilità ai visitatori (che arriveranno da tutta Europa) di un intero pomeriggio e sera dedicati alla conoscenza del territorio e delle sue massime espressioni enologiche.

Ci vediamo ad Alba il 29 settembre!

sito: www.gowinet.it

 

 

Lascia un commento

commenti