ilVinauta.it ABBASSA i prezzi dei vini in vendita con e-Commerce.

Manovra Salva Italia: senza volutamente approfondire troppo, diciamo che a noi è piaciuta sia la concretezza con la quale si è arrivati a stenderla sia la trasparenza con la quale i tecnici l’hanno studiata e proposta in una Conferenza Stampa che ha lasciato il segno per la sua singolarità.

Noi crediamo nella buona fede della “Manovra Salva Italia” che è tanto dura anche per colpa di una classe politica che da vari decenni ha sperperato tutti i soldi che – copiosi – finivano nelle casse statali grazie alle nostre tasse.

Ora la medicina che ci viene somministrata è amara ma occorre prenderla per non finire peggio.

Da parte nostra abbiamo pensato di fare qualcosa di concreto – per alleviarla e non essere tra quelli che criticano e basta, vogliamo agire – e sul nostro portale e-Commerce lavoreremo tutto questo w.e. per abbassare i costi di tutti i Vini in vendita con e-Commerce.

Da un minino di € 0,50 a un massimo di € 5,00 – abbasseremo i costi di tutti i vini in vendita. Lo diciamo in anticipo mettendoci la nostra faccia e la nostra responsabilità. Ora i prezzi sono ancora quelli vecchi ma da Lunedi appariranno ribassati.

Desideriamo che tutti possano brindare nelle prossime Feste; così facendo iniziamo a contribuire tutti a risollevare l’economia del comparto vitivinicolo e, di conseguenza, del nostro Bel Paese. Cin, cin.

Questa è la nostra “Manovra Salva Italiani” chi è con noi ci segua.

http://www.ilvinauta.it

http://www.facebook.com/ilvinauta.it

Lascia un commento

commenti