ilVinauta ha intrapreso un percorso di inarrestabile crescita. Il nostro portale è molto consultato, le interessanti pillole sul blog continuano ad aumentare per numero e valore di contenuto. Tutto questo crescendo di notorietà, grazie soprattutto alla Rete, a Internet. Siamo in una posizione di privilegiata visibilità tanto che siamo stati visti e contattati da alcune testate italiane ma non solo che si occupano di enogastronomia e turismo.

Ci riferiamo a: DEGUSTA – la rivista del gusto e del turismo enogastronomico – e TICINO WELCOME – magazine di persone, eventi, aziende, fatti e notizie.

Con DEGUSTA sono iniziate delle collaborazioni in cui ilVinauta si trasforma in reporter sul territorio, incontrando persone che fanno dell’eccellenza la loro missione, visitando luoghi che fanno diventare l’ospitalità turistica una piccola esperienza di vita.

Con TICINO WELCOME, il direttore del nostro Blog – Giuliano Capedri – ha iniziato una collaborazione per quanto riguarda la stesura di articoli che tratteranno argomenti Gustosi.

Ora tocca a voi, cari amici vinauti, che state crescendo moltissimo e state diventando un gruppo significativo. Siete i nostri Ambasciatori. Portateci a conoscenza di Produttori tipici – verremo a conoscerli per poi presentarli e sostenerli – presentateci Territori caratteristici – li esploreremo e li proporremo per tour di Gusto.

Abbiamo raccolto la sfida di far diventare ilVinauta un punto di riferimento per quanto riguarda il Gusto, un faro per le Eccellenze vinicole ma anche per gli altri prodotti gastronomici: dalle conserve agli insaccati fino ai cioccolatini. Un viaggio incredibilmente gustoso e affascinante con una chicca in più: tutto sarà direttamente, facilmente e comodamente acquistabile online sul portale www.ilvinauta.it

Lascia un commento

commenti