Vi proponiamo una cena sospesi a 50 metri d’altezza. Mangiare con un baratro sotto i piedi potrebbe ostacolare la degustazione di qualcuno, ma se siete disposti a farvi imbragare a un sedile attaccato a una gru, vivrete un’esperienza unica, “altissima”. Un vero vinauta farebbe questo e altro per vivere una nuova esperienza di Gusto, vero?

Esiste una società che propone in tutto il mondo Eventi a penzoloni nel vuoto. Basta contattarli e arrivano ovunque, con la loro gru da 120 tonnellate. Servono solo 2 ore per apparecchiare la tavola. I posti a sedere sono 22, tutti con cinture di sicurezza. Al centro della struttura c’è spazio per uno chef e due camerieri.

Pensate che le piattaforme hanno già subito dei restyling, alla fine del 2010 è stato presentato a Bruxelles il nuovo esemplare di piattaforma, composto da 6 tavoli per 4 persone, collegati a raggiera alla passerella centrale. Ci sono 2 postazioni dedicate all’intrattenimento, che possono per esempio ospitare un Dj o un piccolo gruppo musicale.

Se durante la cena doveste avvertire l’esigenza di andare in bagno, nessun problema: basta fare un cenno al cameriere per chiedere dove trovare la toilette. A questo punto, la discrezione va a farsi benedire, perché vi tocca scendere a terra con tutti gli altri commensali. Organizzatevi per tempo.

Per sapere dove trovare il prossimo Dinner in the Sky in Italia si può andare sul sito dedicato.
Che tipo di vino vorresti degustare in quota? Faccelo sapere, chissà che il vinauta non arrivi a tanto. Stay tuned.

 

Lascia un commento

commenti