Grande evento e grande successo di pubblico ieri sera, nello store del Vinauta a Milano, dove si è svolta la degustazione dedicata a 4 vini della prestigiosa Cantina “Marchesi Incisa della Rocchetta” di Rocchetta Tanaro (AT) che ha scelto il nostro portale come canale distributivo online per farsi conoscere agli enonauti.

Tecnologia, passione, coinvolgimento sono stati i cardini attorno ai quali ha ruotato la piacevolissima e partecipata serata; oltre 50 vinauti sono stati salutati e accolti nel prezioso cortile cinquecentesco al centro di Milano – sede dello Store dove, per chi è comodo, è possibile acquistare direttamente i prestigiosi vini presenti sul portale.

Filiberto Massone Incisa ha introdotto la storia bicentenaria della sua Cantina e Lisa Marchesi, Sommelier, ha presentato tecnicamente la degustazione dei 4 vini in quest’ordine: “Roero Arneis” DOCG – “Futurosa” Monferrato Chiaretto DOC – “Grignolino d’Asti” DOC – “Rollone” Monferrato Rosso DOC.

I vini sono stati degustati abbinandoli a preziosissimi formaggi tipici piemontesi e grissini di Rocchetta che hanno davvero riscosso un enorme successo per la loro eccellente qualità.
Senza appensantire la serata ilVinauta ha avuto l’occasione di presentarsi, con l’aiuto di una proiezione da iPad, mostrando la semplicità delle varie fasi per l’acquisto di una bottiglia online sul sito ilVinauta.it con la massima sicurezza.

A rendere il tutto ancor più divertente è stato organizzato un gioco con in palio una bottiglia di Marchese Leopoldo (Pinot nero in purezza): questo momento è stato accolto con spirito e piacere dai presenti; sarà sicuramente ripetuta questa piacevole esperienza.

Nell’aria e tra i tavoli c’era un clima davvero sereno e piacevole: i partecipanti si sono dimostrati visibilmente soddisfatti della degustazione. Abbiamo riscontrato interesse e  coinvolgimento da parte di tutti i presenti, pronti a scoprire le caratteristiche dei vini dell’ottima Cantina Marchesi Incisa.

Attendiamo i commenti e i riscontri di chi c’era per migliorarci ancora, speriamo di aver steso una cronaca fluida per informare chi non ha potuto esserci e contiamo di aver incuriosito a sufficienza quanti ci stanno iniziando a conoscere attraverso le nostre azioni Social per poterli conoscere alla prossima degustazione settembrina sulla quale stiamo già lavorando.

Stay Tuned!

In via del tutto esclusiva e grazie alla collaborazione della Cantina Marchesi Incisa della Rocchetta
rilasciamo il Codice Sconto20ALLE20” che tutti voi potete utilizzare
inserendolo nel campo dedicato del Carrello elettronico, per godere di uno SCONTO EXTRA RISERVATO all’acquisto online.

[Album di foto]

Lascia un commento

commenti