La confezione enogastronomica più apprezzata a Natale

Scegli l’Italia e scegli l’Eccellenza per i prossimi Regali di Natale.

L’Italia è fatta di Eccellenze enogastronomiche. Serve una selezione accurata in base a requisiti particolari che conosciamo bene avendo nel nostro staff un laureato gastronomo all’UNISG di Pollenzo-Bra. Siccome sono molti i prodotti è importante fare la miglior scelta, seguendo dei requisiti scientifici che premiano la Qualità, ma tengono ben in evidenza la “storia” legata alla produzione di quel prodotto enogastronomico. Per questo c’è ilVinauta – colui che esplora e incontra, alla ricerca del gusto, nel solco del meglio possibile – che quest’anno ha selezionato la confezione enogastronomica natalizia perfetta.

Lasciati consigliare, lasciati ispirare dagli abbinamenti tra cibo e vino.

ilvinauta-idee-regalo

Si dice: basta il pensiero. Ma forse è più bello pensare ad un Regalo che faccia dire a chi lo riceve: Wow!”.

Se un brindisi con gli Amici è sempre da consigliare, figuratevi se ricevono da te una o più bottiglie in regalo. E se poi le bottiglie contengono “una storia” raccontata dal Vitigno o dal Produttore? Spettacolo!

La convivialità è già di casa: conoscere la vita del Vignaiolo di Barolo, oppure approfondire il sapere sull’eccellente Sangiovese di Romagna e raccontare tutto mentre lo si condivide; è amichevole oltre che interessante.

Si può anche giocare ad abbinare il Vino alla personalità o alla professione di chi lo riceverà. Un Barolo per un tipo serio o per un Avvocato. Un Sangiovese di Romagna per un amico simpatico o abbinato a un giovane imprenditore. Stai sereno: ti ringrazieranno tutti.

Ora hai un’idea in più per fare il miglior regalo e farti apprezzare. Acquistalo qui.

Lascia un commento

commenti